0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Aquili “Nulla ci è precluso nella gara a squadre”

domenica, 27 Luglio 2025
1 minuto di lettura



TBILISI (GEORGIA) (ITALPRESS) – “Il risultato rispecchia quanto si è visto durante la stagione. E’ un gruppo che ovviamente parte un po’ dalle retrovie, stiamo facendo un lavoro di prospettiva. Alle ragazze ho però detto che per quanto riguarda le prestazioni ci sono tanti bei segnali positivi e ciò mi da’ fiducia sul lavoro che stiamo facendo. Bisogna insistere perché penso che la strada sia quella giusta, anche se ci manca ancora qualcosa”. Così il ct azzurro della sciabola femminile Andrea Aquili dopo la prova individuale femminile ai Mondiali di Tbilisi. “La gara a squadre è un altro tipo di competizione. Anche lì siamo partiti abbastanza indietro perché durante la stagione abbiamo avuto pochissimi acuti, anzi nessuno fatti salvi gli Europei, dove abbiamo raggiunto un bellissimo bronzo con una prestazione magnifica. Un Mondiale non è un Europeo ma nulla ci è precluso”, aggiunge Aquili.

mc/mca1

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Zona industriale Carini, Tamajo “12,5 milioni per la riqualificazione”

PALERMO (ITALPRESS) “Le aziende devono lavorare in luoghi dove ci…

Tg News – 5/4/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Scontro fra due…