0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Galassi “Una bella gara, me la sono goduta”

domenica, 27 Luglio 2025
1 minuto di lettura



TBILISI (GEORGIA) (ITALPRESS) – “E’ stato un bel risultato ma giungendo sin qui si sperava in qualcosa di meglio, di arrivare sulla pedana della finale. Peccato, comunque è un bel risultato”. Matteo Galassi commenta così l’eliminazione nei quarti della prova individuale di spada maschile ai Mondiali di Tbilisi per mano dell’ucraino Nikita Koshman. “E’ stata una bella gara, ho voluto godermela – assicura il 20enne romagnolo dei Carabinieri, al suo debutto in una rassegna iridata – Ero felice anche solo di partecipare e tirare essendo felici non è la cosa migliore che si può fare. Ovviamente, quando si arriva in fondo si vuole arrivare all’ultimo incontro e vincere anche quello. Non è successo però come primo Mondiale assoluto si può dire che è andato bene”, conclude Galassi.

mc/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fiera del Levante, Frulli “Grande successo, numeri importanti”

BARI (ITALPRESS) – “Questa campionaria ha avuto dei numeri importanti,…

Ricerca Amazon Kindle, italiani iperconnessi e aumenta lo stress

MILANO (ITALPRESS) – Dal momento in cui ci si sveglia…