0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Di Veroli “Peccato, ho dato davvero tutto”

domenica, 27 Luglio 2025
1 minuto di lettura



TBILISI (GEORGIA) (ITALPRESS) – “In particolar modo, nell’ultimo match c’era un atleta molto forte. Fa parte dello sport, si vince e si perde, ho cercato di dare tutto su ogni singola stoccata e sono certo di averlo fatto. Oggi ci dobbiamo ‘accontentare’ di una finale a otto ma sono contento di come ho tirato e di come è andata la giornata”. Davide Di Veroli racconta così il suo percorso nella prova individuale di spada maschile ai Mondiali di Tbilisi, interrottosi nei quarti di fronte all’ungherese Gergely Siklosi. “Non avevo tante idee durante il match ma ho cercato di rimanere aggrappato su ogni singola stoccata dicendomi che qualcosa sarebbe uscito – prosegue il 24enne romano delle Fiamme Oro – Alla fine sino riuscito a recuperare nonostante fossi a -3. E’ stato un assalto in cui ho dato veramente tutto, peccato”.

mc/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Michelin, l’intelligenza artificiale scopre i difetti dei pneumatici

L’intelligenza artificiale è già dentro le fabbriche. A Cuneo, nello…

Piano Mattei, Minniti “Il futuro dell’Europa si giocherà in Africa”

ROMA (ITALPRESS) – “La mia convinzione è che nei prossimi…