sabato, 26 Luglio, 2025
Video Pillole

Armi e droga tra le pizze, tre arresti nel trapanese



TRAPANI (ITALPRESS) – I Carabinieri di Trapani hanno arrestato ad Erice tre trapanesi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma clandestina. Si tratta di una 79enne, una 58enne e un 51enne. Denunciato anche un 19enne per resistenza a pubblico ufficiale. Durante il controllo di un’abitazione nel quartiere San Giuliano, a Erice, dove vivevano le due donne, è giunto un uomo a bordo di un veicolo per la consegna delle pizze a domicilio. Non appena si è reso conto della presenza dei Carabinieri, ha cercato di allontanarsi mostrando un eccessiva agitazione. I militari, così, hanno deciso di effettuare una perquisizione, trovando ben altro che delle semplici pizze, infatti ben occultati nel bagagliaio del veicolo, sono stati trovati e sequestrati 1,6 chili di cocaina; 4,2 chili di hashish; una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, dotata di munizioni e silenziatore.
Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere, mentre una delle donne è stata posta agli arresti domiciliari e per l’altra è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Erice.
vbo/mca3 (Fonte video: Carabinieri Trapani)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cristino “Non immaginavo un debutto così bello”

Redazione

Favaretto “Puntavo in alto ma sono soddisfatta”

Redazione

Curatoli “Bronzo mondiale un bel regalo di compleanno”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.