0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Le aziende della comunicazione puntano su giovani e IA

venerdì, 25 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Nella comunicazione e nelle pubbliche relazioni l’intelligenza artificiale è sempre più importante, ma a guidarla deve essere sempre l’essere umano, e nella transizione digitale i giovani possono svolgere un ruolo decisivo. Ne ha parlato Davide Arduini, presidente di UNA, le Aziende della Comunicazione Unite, in un’intervista all’Italpress.

sat/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Barone: “Il rigore contro la Roma c’era, la Var funziona”

Il direttore generale viola, a margine dell’assemblea di Lega a…

Ponte Morandi, Bucci “Genova non dimentica”

GENOVA (ITALPRESS) – “Genova non dimentica e non dimenticheremo mai,…