venerdì, 25 Luglio, 2025
Video Pillole

Neri a Polonara “Torna presto sui campi di basket”



TBILISI (GEORGIA) (ITALPRESS) – “Achille, intanto sono molto dispiaciuto perché è la seconda sfortuna che accade sul tuo cammino. Spero vivamente di rivederti sui campi da basket il prima possibile, anche perché abbiamo vinto uno scudetto ma dobbiamo vincerne di più”. A mandare un augurio speciale ad Achille Polonara è Matteo Neri, sciabolatore faentino impegnato con la Nazionale ai Mondiali di Tbilisi e grande tifoso della Virtus Bologna, la squadra dell’ala grande azzurra colpita da una forma di leucemia mieloide a più di due anni di distanza dall’operazione per un tumore al testicolo. “Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo affinché tu possa tornare il prima possibile a fare quello che più ti piace al mondo”, ha aggiunto lo schermidore romagnolo.

mc/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cristino “Non immaginavo un debutto così bello”

Redazione

Favaretto “Puntavo in alto ma sono soddisfatta”

Redazione

Curatoli “Bronzo mondiale un bel regalo di compleanno”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.