0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Errigo “Contenta se salirò sul gradino più alto del podio”

giovedì, 24 Luglio 2025
1 minuto di lettura



TBILISI (GEORGIA) (ITALPRESS) – “Sarò contenta se domani sarò sul gradino più alto del podio, ovviamente”. Lo ha detto Arianna Errigo alla vigilia della prova individuale di fioretto femminile ai Mondiali di Tbilisi. “Mi sento come ad ogni vigilia del Mondiale – assicura Errigo, alla sua dodicesima rassegna iridata in carriera – Sono felice di essere qui e in ansia perché è la gara più importante dell’anno e il bilancio dipende da questa prova, a cui tengo particolarmente. E come tutte le gare, può andare molto bene come no. Sicuramente darò il massimo”.

mc/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pensioni, Sbarra: “Quota 102 inaccettabile”

“Quota 102 ci appare una misura sbagliata perché rappresenta una…

Biathlon, Wierer “Devo cercare di rientrare nel ritmo giusto”

MILANO (ITALPRESS) – “Mancano 17 mesi alle Olimpiadi, non vedo…