mercoledì, 23 Luglio, 2025
Video Pillole

Miriam Leone “Fondazione Humanitas Sicilia importante per l’isola”



CATANIA (ITALPRESS) – “E’ un grande orgoglio essere la madrina della Fondazione Humanitas Sicilia, affinché i siciliani possano avere vicino casa un centro d’eccellenza per la salute così importante”. Lo ha detto Miriam Leone, madrina della Fondazione Humanitas Sicilia, a margine della presentazione a Catania: “Il fatto che Humanitas abbia compreso il potenziale che c’è in Sicilia anche a livello sanitario, che a volte è sottovalutato, e la possibilità che oggi il modello sanitario catanese sia da esportare, deve essere motivo di grande orgoglio”, ha aggiunto. xo5/vbo/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vanni “Accettiamo questo verdetto ma ci rode”

Redazione

Fiamingo “Mi sono rivista competitiva, ho ancora fame”

Redazione

Chiadò “Resta l’amaro in bocca ma non sono deluso”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.