0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Barbaro “Al cinquantennale della Niaf un momento toccante”

mercoledì, 23 Luglio 2025
1 minuto di lettura



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “E’ stato un momento commovente. Mio nonno è venuto qui nel 1920, non si è mai saputo come è morto, non si è mai saputo dove si è sepolto. È qualcosa che mi sono portato nel cuore per tutti questi anni. A volte la vita è strana perché mi ha dato la possibilità di festeggiare il cinquantennale della NIAF raccontando ai componenti della NIAF un piccolo momento della mia vita familiare. È stato per me molto toccante”. Lo ha detto il sottosegretario all’Ambiente e alla Sicurezza Energetica, Claudio Barbaro, a margine dell’evento a New York per i 50 anni della NIAF e i 70 anni dell’Italia all’ONU.

xo9/sat/gtr
(Video di Stefano Vaccara)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…