0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gaza, Tajani “Basta bombardamenti, serve cessate il fuoco immediato”

mercoledì, 23 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia lo ha detto in maniera chiara: basta bombardamenti, basta civili morti, è ora di un cessate il fuoco immediato, con altri 27 paesi abbiamo presentato un documento, un chiaro messaggio ad Israele, un chiaro messaggio ad Hamas di rilasciare senza discussioni gli ostaggi israeliani”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine del vertice intergovernativo tra Italia e Algeria. “Noi stiamo facendo tutto ciò che è possibile, lo abbiamo detto anche ad Israele, per arrivare ad una conclusione positiva, cioè ad un cessate il fuoco, troppi morti civili, questo è inaccettabile”, ha aggiunto.

xc3/sat/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Salute Magazine – 24/2/2023

In questa edizione: – Il 10,8% degli adolescenti ha assunto…

Aborto, Mussolini “Donne non vanno strumentalizzate”

ROMA (ITALPRESS) – “Dell’aborto non me ne dovete parlare. Prima…