0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gaza, Tajani “Israele comprenda che la situazione è inaccettabile”

martedì, 22 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo chiesto subito di porre fine alle ostilità, basta con i bombardamenti, gli attacchi alla popolazione civile, e vanno liberati immediatamente gli ostaggi israeliani che sono nelle mani dei terroristi”. Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro degli Affari esteri Antonio Tajani in merito alla situazione in Medio Oriente, a margine di un evento a Villa Madama. “Basta sofferenze dei civili, israeliani e palestinesi. Bisogna, poi, vedere come ricostruire la Palestina, come dare uno Stato al popolo palestinese. Ci sono troppi morti. Anche Israele deve comprendere che la situazione ormai è inaccettabile, perché non c’è giustificazione per ciò che sta accadendo”,

xl5/sat/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Decathlon Italia ottiene la certificazione per la parità di genere

CORSICO (MILANO) (ITALPRESS) – Decathlon Italia ha raggiunto il traguardo…

Tg Economia – 18/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Veicoli commerciali, a…