martedì, 22 Luglio, 2025
Video Pillole

Sala “Credo molto nell’onestà di Tancredi, rapporto col PD solido”



MILANO (ITALPRESS) – “Non voglio prendere una decisione” sul nuovo assessore alla Rigenerazione Urbana del Comune di Milano “con un’urgenza che può portarci anche a fare riflessioni sbagliate , voglio pensarci, nel frattempo attribuisco temporaneamente, sottolineo temporaneamente, alla vicesindaca le deleghe, perché le deleghe a qualcuno vanno date, quindi vanno ad Anna Scavuzzo”. Lo ha precisato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando della scelta del nuovo assessore dopo le dimissioni di Giancarlo Tancredi, a margine di un evento a Milano. “Il rapporto con il Pd è solido – sottolinea Sala – ed è un rapporto che rimarrà solido se non ci sarà nessuna delle due parti che penserà di poter cambiare le regole di ingaggio che abbiamo sempre avuto. Nel senso che è evidente che bisogna parlarsi, ascoltarsi ed è evidente che io a volte taglio un po’ le curve, vado in fretta, ma d’altro canto penso che la mia indipendenza sia stata un valore per tutti e dovrà continuare a essere così”

xm4/trl/mca3
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni “Su giustizia e carceri manteniamo gli impegni”

Redazione

Mattarella “Ue pilastro di sicurezza, complementarietà con la Nato”

Redazione

Risparmio, Gros-Pietro “Serve buona combinazione rischio-rendimento”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.