martedì, 22 Luglio, 2025
Video Pillole

Detenzione e spaccio di droga, smantellata un’organizzazione a Messina



MESSINA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Messina ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Messina, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Messina, a carico di 14 persone. L’accusa è di associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e al traffico di sostanze stupefacenti. Le indagini, condotte dalla Sezione investigativa del Servizio centrale operativo di Messina (Sisco) e dalla Squadra mobile della Questura, hanno consentito di individuare e smantellare un’organizzazione criminale dedita al narcotraffico e alla cessione di sostanze stupefacenti, avente la base operativa in un noto rione situato nella zona sud della città, Mangialupi.
mgg/mca3 (fonte video: Polizia di Stato)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Masi “La trasformazione digitale è una sfida culturale”

Redazione

Palermo,Albanese “Asset turistico strategico, Avviso grande occasione”

Redazione

Siragusa (Corte dei Conti) “Nel Lazio confermiamo andamento positivo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.