0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

All’Università di Palermo l’idea di ricerca diventa un progetto

lunedì, 21 Luglio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – All’Università di Palermo due eventi con un filo logico conduttore, ovvero il trasferimento tecnologico. Presentati al complesso mumentale di Palazzo Steri a Palermo il bando “vEIColo e il progetto di trasferimento Tecnologico del Gateway di Unipa, inserito nel network del National Biodiversity
Future Center.

pc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Barbagallo “Italia a rischio senza potere d’acquisto ai nostri figli”

PALERMO (ITALPRESS) – “Noi vorremmo che in Sicilia si sperimentasse…

Mussolini “Forza Italia andrà avanti, serve stabilità”

“Il partito è maturo e andrà avanti”. Così l’eurodeputata di…