sabato, 19 Luglio, 2025
Video Pillole

Fumarola “Serve un grande patto sociale per dare risposte al Paese”



ROMA (ITALPRESS) – “Per dare risposte a questo paese bisogna mettere in campo un grande patto sociale, della responsabilità”. Così Daniela Fumarola, segretaria generale della Cisl, a margine della giornata di chiusura del XX Congresso Confederale del sindacato.
“Vorremmo realizzare questo patto con tutte le forze riformiste del paese, crediamo che sia il modo migliore per affrontare le sfide che abbiamo di fronte, che ci preoccupano ma dalle quali si può uscire soltanto uniti”, ha aggiunto.

xl5/mca3/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Colosimo “Dare tutto nella lotta alla mafia”

Redazione

Valditara “Collegamento Napoli-Osaka sull’intelligenza artificiale”

Redazione

Siracusa, la Polizia di Stato sostiene la donazione di sangue

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.