0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Via D’Amelio, Colosimo “Antimafia ascolterà chi avrà qualcosa da dire”

sabato, 19 Luglio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “La relazione della Commissione parlamentare antimafia non è ancora scritta. Di quale pista si scriverà lo scoprirete nella relazione. È evidente, e lo rivendico, che ho scelto di fare quello che in questi anni ancora non si era fatto. Un lavoro in controtendenza che dà voce a tutti coloro i quali hanno qualcosa da dire e avranno qualcosa da dire. Lo devo al giudice Borsellino e agli agenti della scorta che oggi ricordiamo”. Così Chiara Colosimo, presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, alla caserma “Pietro Lungaro” di Palermo, in occasione della commemorazione per il 33° anniversario della strage di via D’Amelio, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i poliziotti della scorta Agostino Catalano, Eddie Walter Cosina, Emanuela Loi, Claudio Traina e Vincenzo Li Muli.

xd6/sat/mca3

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agrifood Magazine – 7/9/2022

In questo numero del Tg Agrifood, prodotto dall’Italpress in collaborazione…

Tg Sport ore 17.30 – 21/4/2021

In questa edizione del telegiornale sportivo: – Stampa spagnola: Uefa…