0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cna Sicilia, Battiato “Per sostenere imprese serve confronto con Ue”

venerdì, 18 Luglio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “L’incontro di oggi con gli europarlamentari l’abbiamo voluto fortemente, perché dobbiamo guardare all’Europa per il futuro delle nostre imprese: non siamo qua per lanciare un grido di allarme, ma per avere un confronto costruttivo e fare richieste in linea con le esigenze delle nostre imprese, in modo da aiutare la Sicilia a crescere in tutti i suoi aspetti”. Così il presidente di Cna Sicilia Sebastiano Battiato a margine dell’assemblea elettiva quadriennale dell’associazione, al Palermo Marina Yachting.

xd8/col3/mca2

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti – Episodio 32

MILANO (ITALPRESS) – Nel trentaduesimo episodio del format Italpress “USA…

Allarme super batteri, minaccia da combattere limitando antibiotici

MILANO (ITALPRESS) – Uso degli antibiotici, allevamenti intensivi, guerra, crisi…