0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Milano, Salvini “I cittadini tornino ad esprimersi”

venerdì, 18 Luglio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Non commento le inchieste” sull’urbanistica. “Da milanese, prima che da ministro, sono preoccupato. Sarebbe opportuno che fossero i cittadini a poter tornare a esprimersi. A Sala e alla sinistra che non governa Milano da troppo tempo contesto l’immobilita. La città è ferma, invece di andare avanti torna indietro. Chiedo che i milanesi possano tornare a scegliere una nuova amministrazione, non per le inchieste da cui spero possano uscire tutti innocenti, ma chiedo che Milano torni a correre. Cosa che per colpa di Sala non sta facendo”. Cosi il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, a margine di un evento nel capoluogo lombardo.

xm4/trl/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

E-commerce nel 2020 in forte crescita, food in testa

L’e-commerce italiano nel 2020 ha raggiunto un valore di circa…

Rating, Pichetto Fratin “Serve attenzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Preoccupati non siamo, dobbiamo essere attenti, perché…