venerdì, 18 Luglio, 2025
Video Pillole

Ecco le Bmw 1300 RS e 1300 RT, Salimbeni “Unite dal motore Boxer 13”



MILANO (ITALPRESS) – “Queste moto sono unite dal motore che è il Boxer 1.300 che noi abbiamo lanciato con la GS un anno e mezzo fa, tra l’altro abbiamo lanciato la GS e rinnovato anche la 1.300 Adventure. Quindi il motore sicuramente è l’elemento in comune di queste moto”. Lo ha detto Alessandro Salimbeni, direttore BMW Motorrad Italia.

xh7/tvi/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pecoraro Scanio “Sostenere le Università nella sfida eco-digital”

Redazione

Scompenso cardiaco, l’Intelligenza Artificiale riduce le ricadute

Redazione

In molte città d’Europa l’estate durerà 5 mesi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.