0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Nel porto di Gioia Tauro sequestrati 1.220 kg di marijuana

venerdì, 18 Luglio 2025
1 minuto di lettura



GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) (ITALPRESS) – I finanzieri del Gruppo di Gioia Tauro e il personale ADM hanno sequestrato una partita di marijuana per un peso complessivo di 1.220 chilogrammi all’interno di un container, proveniente dal Canada, che trasportava legnami destinati all’importazione.

col3/mgg/mca2
Fonte video: Guardia di Finanza

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sequestrati 2,2 milioni di giocattoli contraffatti e insicuri

Nell’ambito dell’operazione Internazionale “Ludus III” organizzata da Europol, la Guardia…

Autonomia, Fontana “Anche Meloni la vuole, realtà entro l’anno”

“Il primo punto del programma elettorale in Lombardia è l’autonomia,…