venerdì, 18 Luglio, 2025
Video Pillole

Ue, Razza “Preoccupa l’aumento delle tasse sulle imprese”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “La proposta che viene da parte della Commissione Europea non ha tenuto conto di nessuno dei rilievi del dibattito del Parlamento. Grazie al lavoro del vicepresidente Fitto le politiche di coesione nel loro complesso aumentano la dotazione, ma siamo molto scontenti per il taglio sull’agricoltura e siamo molto preoccupati dall’aumento dell’imposizione fiscale sulle imprese”. Lo afferma l’eurodeputato di Fratelli d’Italia Ruggero Razza, in merito al Quadro finanziario pluriennale presentato dalla Commissione Ue.

xf4/mca1/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rimini, Bolzano e Venezia le città più a rischio overtourism

Redazione

Ceschiat “Accordo Sofaz-Enfinity è conferma di leadership”

Redazione

Fisco, come funziona la nuova rottamazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.