0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dazi, Fumarola “Strategia forte da Ue o effetti sarebbero devastanti”

giovedì, 17 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “I dazi ci preoccupano molto perché” secondo le stime “interesserebbero circa 150mila lavoratori, è un lusso che il Paese non può permettersi. L’Ue deve mettere in campo una strategia forte facendosi trovare pronti ad ogni evenienza, in questa strategia serve il coinvolgimento forte delle parti sociali”. Così la segretaria generale della Cisl, Daniela Fumarola, a margine del XX Congresso confederale.
xb1/ads/mca1

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sicurezza sul lavoro una priorità, alle aziende serve un sostegno

NAPOLI (ITALPRESS) – La sicurezza sul lavoro è una condizione…

Sequestrati a Bologna 13 mila prodotti non sicuri

BOLOGNA (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Bologna ha…