0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Italgas e Cadent rinnovano la collaborazione strategica

giovedì, 17 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Innovazione, digitalizzazione, decarbonizzazione e gas rinnovabili. Sono i temi al centro della cooperazione strategica tra Italgas e Cadent, che hanno rinnovato il Memorandum of Understanding siglato nel 2023. Italgas è il primo operatore nella distribuzione del gas in Europa, con circa 13 milioni di utenze servite e una rete di distribuzione che si estende per oltre 154 mila chilometri. Cadent gestisce la più estesa rete di distribuzione del gas naturale del Regno Unito. Il rinnovo del Memorandum conferma l’unità di intenti nel rendere le infrastrutture energetiche sempre più resilienti e sicure e allo stesso tempo accelerare il percorso di decarbonizzazione.

sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Trump “America al centro, l’età dell’oro inizia adesso”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Donald Trump ha prestato giuramento…

Germanà “La Lega in Sicilia è una realtà con più di tremila iscritti”

ENNA (ITALPRESS) – “Un momento importantissimo che abbiamo atteso per…