0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Rapporto SIAE,Nastasi “Situazione florida per lo spettacolo in Italia”

mercoledì, 16 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Il rapporto SIAE 2024 fotografa una situazione molto florida per lo spettacolo in Italia”, con, “250 milioni di spettatori, più di 4 miliardi di euro di spesa e quasi 3 milioni e mezzo di eventi. Alcuni settori che prima erano fanalino di coda quest’anno hanno avuto un boom: il jazz, il teatro e soprattutto il cinema. Sono dati che ci fanno ben sperare per il futuro”. Lo ha dichiarato il presidente SIAE, Salvatore Nastasi, a margine della conferenza stampa di presentazione del report realizzato in collaborazione con PTSCLAS. “Siamo passati dai grandi concerti del nord ad un’offerta più capillare in tutte le regioni italiane: segno che se l’offerta culturale è valida le persone vanno agli spettacoli”, ha concluso Nastasi.

xl5/tvi/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ascoli tributa l’ultimo saluto a Carlo Mazzone

ROMA (ITALPRESS) – Ascoli Piceno tributa l’ultimo saluto a Carlo…

Medicina Top – 11/11/2023

MILANO (ITALPRESS) – Psoriasi, infertilità e modelli di bellezza sono…