mercoledì, 16 Luglio, 2025
Video Pillole

Estradato dall’Albania un latitante condannato a 25 anni a Salerno



SALERNO (ITALPRESS) – In esecuzione di un provvedimento di estradizione verso l’Italia, a seguito di indagini condotte dalla Polizia di Stato, è atterrato presso l’aeroporto di Fiumicino (RM), proveniente da Tirana (Albania), scortato dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, un latitante albanese, cinquantaseienne. Dovrà scontare la pena definitiva di 25 anni di reclusione, in virtù di un provvedimento emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Salerno, per sequestro di persona, tentata estorsione, lesioni personali, detenzione illegale di armi ed associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

(Fonte video: Polizia di Stato)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dazi, Tajani “Trattative in corso per impedire guerra commerciale”

Redazione

Un progetto per la digitalizzazione dei porti turistici

Redazione

Cresce il mercato dei robot logistici

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.