mercoledì, 16 Luglio, 2025
Video Pillole

Ucraina, Meloni “Dalla Russia nessun passo avanti verso la pace”



ROMA (ITALPRESS) – “Continuiamo a non vedere passi avanti sul piano russo, anzi la Russia continua a colpire i civili con attacchi sempre più intensi, sempre più brutali che confermano quanto poco Mosca sia impegnata a costruire quella pace che noi tutti perseguiamo, e questo nonostante la volontà di dialogo dell’amministrazione Trump, che Putin ha deciso di non accogliere”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi al termine dell’incontro con il cancelliere austriaco, Christian Stocker. “Vediamo un cambio di postura da parte degli Stati Uniti e lo salutiamo positivamente”, ha aggiunto.

mca3/sat
(Fonte video: Presidenza del Consiglio)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Russa alla Partita del Cuore “Può avvicinare i parlamentari”

Redazione

Dazi, Benifei “Accordo necessario, ma l’Ue dimostri schiena dritta”

Redazione

Pagliara “L’obiettivo di SportCity è allargarsi alle aree protette”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.