martedì, 15 Luglio, 2025
Video Pillole

Mondiali di sci nautico in Italia, Serafica “Un sogno che si avvera”



ROMA (ITALPRESS) – “E’ un sogno che si avvera. Mi piacerebbe che questo Mondiale venisse ricordato come quello di wakeboard nel 2022. Dobbiamo essere all’altezza”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di FISSW Servizi, Luciano Serafica, a margine della presentazione dei Mondiali Open di sci nautico in programma a Recetto, in provincia di Novara, a fine agosto. “Io venivo dalle discipline classiche, è stata la mia prima passione. Riportare il mondiale a Recetto dopo 21 anni è una cosa incredibile, sicuramente faremo una grande manifestazione, con dei risultati ci auguriamo all’altezza. Speriamo che di questo evento possa beneficiarne tutto il territorio novarese, l’evento in sé deve essere un volano per rilanciare il movimento sportivo e quant’altro. Grazie alla federazione, al ministero e la Regione che hanno supportato la realizzazione questo evento. Senza di loro non sarebbe stato possibile”.

spf/gm/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pagliara “L’obiettivo di SportCity è allargarsi alle aree protette”

Redazione

Meloni “Gli algoritmi non sostituiranno cuore, passione e creatività”

Redazione

Milano-Cortina, Malagò “La forza delle medaglie è la loro semplicità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.