0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mondiali di sci nautico in Italia, Serafica “Un sogno che si avvera”

martedì, 15 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “E’ un sogno che si avvera. Mi piacerebbe che questo Mondiale venisse ricordato come quello di wakeboard nel 2022. Dobbiamo essere all’altezza”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di FISSW Servizi, Luciano Serafica, a margine della presentazione dei Mondiali Open di sci nautico in programma a Recetto, in provincia di Novara, a fine agosto. “Io venivo dalle discipline classiche, è stata la mia prima passione. Riportare il mondiale a Recetto dopo 21 anni è una cosa incredibile, sicuramente faremo una grande manifestazione, con dei risultati ci auguriamo all’altezza. Speriamo che di questo evento possa beneficiarne tutto il territorio novarese, l’evento in sé deve essere un volano per rilanciare il movimento sportivo e quant’altro. Grazie alla federazione, al ministero e la Regione che hanno supportato la realizzazione questo evento. Senza di loro non sarebbe stato possibile”.

spf/gm/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Maxi operazione contro la ‘ndrangheta a Catanzaro

La Polizia di Catanzaro, ha eseguito 62 arresti per associazione…

Cesa “Occorre un limite al costo del gas”

“Abbiamo chiesto a Manfred un impegno serio perché si intervenga…