0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A2A, 72 mln all’anno in welfare e premi ai dipendenti

lunedì, 14 Luglio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Dal supporto alla genitorialità ai servizi di welfare, passando per un Piano di azionariato diffuso e i Premi di produttività: sono oltre 72 milioni di euro le risorse messe a disposizione ogni anno da A2A per i propri dipendenti: il sistema è stato al centro di un incontro organizzato dal Gruppo a Milano.
f28/fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…