0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maxi furti di cavi di rame nel Catanese, quattro indagati

lunedì, 14 Luglio 2025
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) -Quattro persone sono indagate nel Catanese per una serie di furti di cavi di rame della Telecom e dell’Enel. I furti risalgono a un periodo compreso tra marzo e maggio dello scorso anno. Le indagini sono partite dalla denuncia presentata dopo un furto di 90 metri di un cavo di rete telefonica in rame interrato, del peso di 250 chili. Grazie alle immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza, è stato possibile individuare i presunti autori che, camuffati da operai con pettorine e caschi di colore giallo, hanno reciso un cavo telefonico in un tombino della società Tim, per un danno di circa 8 mila euro.
abr/col3/mca3/ (Fonte video: Carabinieri)
(ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Caro-scuola, nuova stangata in arrivo

ROMA (ITALPRESS) – Anche quest’anno sta per abbattersi sulle famiglie…

Armao: “Misure specifiche per insularità in Programmazione 2021-2027″

Il vicepresidente della Regione Gaetano Armao, in qualità di coordinatore…