0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maxi operazione a Reggio Calabria per traffico di droga ed estorsioni

lunedì, 14 Luglio 2025
1 minuto di lettura



REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – È in corso l’operazione Arangea bis – Oikos coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria che vede impegnati più di 250 investigatori della polizia di Stato, dell’arma dei carabinieri e della Guardia di finanza nell’esecuzione di due differenti misure cautelari, emesse dal gip del tribunale di Reggio Calabria, nei confronti, in totale, di 54 soggetti gravemente indiziati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, riciclaggio ed estorsione, con l’aggravante, per alcuni indagati, di aver agito con metodo mafioso.

col3/mca3 (Fonte video: Polizia di Stato)
(ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Scena apocalittica sulla A32. Il maxi tamponamento sulla Torino – Bardonecchia causa un morto

Maxi tamponamento sull’autostrada A32 Torino – Bardonecchia: soccorse dai vigili…

Tg Economia – 29/5/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Sale la fiducia…