venerdì, 11 Luglio, 2025
Video Pillole

Ucraina, Zelensky “Alla Conferenza di Roma accordi per più di 10 mld”



ROMA (ITALPRESS) – “La Ukraine Recovery Conference non è soltanto un incontro, un segnale politico di unità e ripresa nella nostra vita, ma ha anche ovviamente tanti risultati pratici, quindi accordi, partecipazione. Più di 500 aziende. Voglio ringraziare il mondo imprenditoriale italiano, è molto importante perché è un segnale importante che proviene dalle imprese italiane di altri paesi. È un segnale di fiducia verso l’Ucraina, un segnale di fiducia nel fatto che non solo sopravviveremo a questa guerra, ovviamente questa è la cosa più importante, ma anche che rafforzeremo la nostra stabilità comune europea”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, nel corso della conferenza stampa con il premier Giorgia Meloni nell’ambito della Ukraine Recovery Conference.

gsl/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ucraina, Mattarella “Cruciale che Kiev avverta di non essere sola”

Redazione

Calenda “Su voto contro von der Leyen Italia ha fatto una figuraccia”

Redazione

Incendio a Castiglione della Pescaia, 600 persone evacuate

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.