0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ucraina, Zelensky “Alla Conferenza di Roma accordi per più di 10 mld”

giovedì, 10 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “La Ukraine Recovery Conference non è soltanto un incontro, un segnale politico di unità e ripresa nella nostra vita, ma ha anche ovviamente tanti risultati pratici, quindi accordi, partecipazione. Più di 500 aziende. Voglio ringraziare il mondo imprenditoriale italiano, è molto importante perché è un segnale importante che proviene dalle imprese italiane di altri paesi. È un segnale di fiducia verso l’Ucraina, un segnale di fiducia nel fatto che non solo sopravviveremo a questa guerra, ovviamente questa è la cosa più importante, ma anche che rafforzeremo la nostra stabilità comune europea”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, nel corso della conferenza stampa con il premier Giorgia Meloni nell’ambito della Ukraine Recovery Conference.

gsl/sat

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Nel 2021 ogni italiano ha differenziato oltre 60 kg di carta e cartone

L’Italia è campione d’Europa della sostenibilità. A stabilirlo è il…

Lagalla “Sinergia istituzioni per la Fiera Mediterranea del cavallo”

PALERMO (ITALPRESS) – “Finalmente, più che per fortuna, per volontà…