0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Medici, Fnomceo chiede più tutele per gli specializzandi

giovedì, 10 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – È stato il trattamento economico degli specializzandi il tema al centro dell’audizione della Fnomceo al Senato presso le commissioni riunite Cultura e Affari sociali impegnate nell’esame dei disegni di legge sulla formazione specialistica dei medici. Per il vicepresidente della Fnomceo Giovanni Leoni “le scuole di specializzazione hanno necessità di superare l’attuale inquadramento che prevede una borsa di studio ministeriale, con la trasformazione in un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato a causa mista, che dia anche più possibilità e diritti agli specializzandi”.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Alluvione in Romagna, al via da Modigliana la visita di Mattarella

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è recato in…

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 20/12/2022

In questa edizione: – Apple-Unione europea, continua il confronto a…