0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maurizio Battista “Sport importante, togliere le tribune ai genitori”

martedì, 8 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Lo sport è importante per vari motivi, solo che specialmente negli sport di gruppo vanno tolte le tribune ai genitori”. E’ uno dei passaggi dell’intervista di Maurizio Battista, nel corso di una puntata di Asi Play, il contenitore mensile di ASI Nazionale.

gm/gtr
(fonte video: ASI)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…