sabato, 26 Luglio, 2025
Video Pillole

Albertini “Gattuso ct? Era l’alternativa migliore”



FIRENZE (ITALPRESS) – “Credevo e pensavo ci fosse già il sostituto subito il giorno dopo, invece poi si è cercata l’alternativa migliore. E Rino Gattuso, in questo momento, per quello che va fatto, può essere l’alternativa migliore”. Così Demetrio Albertini, a margine del Premio Fair Play Menarini, sugli ultimi sviluppi in Nazionale, con Gattuso nominato ct dopo l’esonero di Spalletti.

f10/glb/azn

(video in collaborazione con Menarini)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vanni “Felicissimo, è un oro vinto da squadra”

Redazione

Azzurri del fioretto “Siamo campioni del mondo”

Redazione

Nuovo ospedale Monopoli-Fasano, Emiliano “Opera strategica per Puglia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.