venerdì, 4 Luglio, 2025
Video Pillole

Scherma, Errigo “Ai Mondiali saremo la squadra da battere”



FIRENZE (ITALPRESS) – “In questo 2025 manca l’ultima gara, la più importante, il Mondiale fra una ventina di giorni a Tbilisi in Georgia. E’ l’appuntamento dell’anno e quindi speriamo bene, spero di arrivare nelle migliori condizioni, io come al solito darò il massimo, daremo il massimo con la squadra, siamo sicuramente la squadra da battere e speriamo bene”. Lo ha detto la fiorettista italiana, Arianna Errigo, a margine della consegna del Premio Internazionale Fair Play Menarini.

f10/glb/azn

(video in collaborazione con Menarini)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fontana visita il carcere di Rebibbia e incontra Alemanno

Redazione

Cina investe 18 mld di dollari per riqualificare le sue strade rurali

Redazione

Da Novartis 150 milioni per ricerca e sviluppo entro il 2028

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.