domenica, 27 Luglio, 2025
Video Pillole

Premio Menarini a Guido Meda “Io solo narratore, è bella medaglia”



FIRENZE (ITALPRESS) – “Non mi sono mai sentito adeguato ai pochi premi che ho avuto nella mia carriera. Sono un narratore, parlo di fair-play, nel mio ruolo mi trovo a narrarlo. Forse ho raccontato in maniera divertente lo sport, ho rappresentato uno svago per la gente. Il fatto che mi venga riconosciuto è una bella medaglia”. Lo ha detto il giornalista Guido Meda, che ha ricevuto a Fiesole il Premio Internazionale Fair Play Menarini.
f10/glb/gtr
(video in collaborazione con Menarini)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Galassi “Una bella gara, me la sono goduta”

Redazione

Di Veroli “Peccato, ho dato davvero tutto”

Redazione

Protesta anti-russa ai Mondiali di scherma a Tbilisi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.