0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Diabete, Palermo “Vulnerabili”. Novo Nordisk “Impegno per invisibili”

venerdì, 4 Luglio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Curare e prendersi cura, questo è il valore e il claim che ci ha fatto oggi essere qui a Palermo con ‘Vulnerabili’ il primo progetto al mondo che vede, ancora una volta, l’Italia in primis che va a prendersi cura di quella popolazione definita vulnerabile, invisibile, che pur avendone diritto, per varie ragioni, non riesce ad accedere al sistema sanitario nazionale. Siamo qui per risolvere questo problema”. Così a Palermo Marco Salvini, External Affairs Senior Director Novo Nordisk Italia, a margine della presentazione del progetto “Vulnerabili” frutto della collaborazione tra Novo Nordisk e Banco Farmaceutico per garantire l’accesso gratuito all’insulina ai soggetti fragili.
col3/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Vigili del Fuoco domano incendio in una mansarda di Riano

In mattinata due squadre dei Vigili del fuoco, supportate da…

Asp Trapani, Mulè “La politica ha fatto tutto ciò che poteva”

TRAPANI (ITALPRESS) – “Dal punto di vista amministrativo oggi c’è…