venerdì, 4 Luglio, 2025
Video Pillole

Diabete,a Palermo Vulnerabili. Lagalla “Cure a pazienti in difficoltà”



PALERMO (ITALPRESS) – “Il progetto ‘Vulnerabili’ dimostra un’attenzione e un impegno ai massimi livelli istituzionali, data anche la presenza e il coinvolgimento del vicepresidente della Camera dei Deputati. Dimostra una sensibilità particolare di questa città verso i temi della socialità, dell’inclusione e della correzione delle differenze sociali, anche in termini di accesso alle cure. Nel caso specifico la possibilità che venga garantita, attraverso l’associazionismo e il volontariato, la continuità di cura ai pazienti diabetici in condizioni di difficoltà. È la testimonianza dell’impegno sociale e civile di questa città”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine della presentazione del progetto “Vulnerabili”.

col3/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Da Novartis 150 milioni per ricerca e sviluppo entro il 2028

Redazione

KIA, arriva la nuova EV6. Elettrica con stile

Redazione

Amalfi. Grinta, sportività ed eleganza firmate Ferrari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.