0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Diabete,a Palermo Vulnerabili. Lagalla “Cure a pazienti in difficoltà”

venerdì, 4 Luglio 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Il progetto ‘Vulnerabili’ dimostra un’attenzione e un impegno ai massimi livelli istituzionali, data anche la presenza e il coinvolgimento del vicepresidente della Camera dei Deputati. Dimostra una sensibilità particolare di questa città verso i temi della socialità, dell’inclusione e della correzione delle differenze sociali, anche in termini di accesso alle cure. Nel caso specifico la possibilità che venga garantita, attraverso l’associazionismo e il volontariato, la continuità di cura ai pazienti diabetici in condizioni di difficoltà. È la testimonianza dell’impegno sociale e civile di questa città”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine della presentazione del progetto “Vulnerabili”.

col3/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Conte: “Indegno pensare di rimuovere il reddito di cittadinanza”

“E’ una misura che dobbiamo assolutamente mantenere, presidiare perchè è…

Truffa per bonus edilizi, sequestrati 186 milioni di crediti imposta

La Guardia di finanza di Napoli ha eseguito un provvedimento…