giovedì, 3 Luglio, 2025
Video Pillole

Imprese, accordo Intesa Sanpaolo – Confindustria per la competitività



ROMA (ITALPRESS) – 200 miliardi a livello nazionale, di cui 14 per il Lazio. E’ quanto prevede l’accordo quadriennale stretto da Confindustria e Intesa Sanpaolo per la crescita delle imprese italiane annunciato a inizio anno dal presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, e da Carlo Messina, consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo, e presentato nel corso di un evento a Roma. Il piano si pone l’obiettivo di per rilanciare lo sviluppo del sistema produttivo e cogliere le opportunità di Transizione 5.0 e intelligenza artificiale, integrando così le risorse già stanziate dalla Banca per la realizzazione degli obiettivi del PNRR.

mgg/azn
(in collaborazione con Intesa Sanpaolo)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pizzimenti “Il settore turistico non crea il problema abitativo”

Redazione

Premio Fair Play Menarini,Vlasic “La gente non si è dimenticata di me”

Redazione

Utilities, valore della produzione e occupati in forte crescita

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.