0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Imprese, accordo Intesa Sanpaolo – Confindustria per la competitività

giovedì, 3 Luglio 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – 200 miliardi a livello nazionale, di cui 14 per il Lazio. E’ quanto prevede l’accordo quadriennale stretto da Confindustria e Intesa Sanpaolo per la crescita delle imprese italiane annunciato a inizio anno dal presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, e da Carlo Messina, consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo, e presentato nel corso di un evento a Roma. Il piano si pone l’obiettivo di per rilanciare lo sviluppo del sistema produttivo e cogliere le opportunità di Transizione 5.0 e intelligenza artificiale, integrando così le risorse già stanziate dalla Banca per la realizzazione degli obiettivi del PNRR.

mgg/azn
(in collaborazione con Intesa Sanpaolo)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Quirinale apre le sue porte anche con le visite virtuali

Il Palazzo del Quirinale ha aperto la sua pagina sulla…

Orfeo: “In Italia poche nascite, carenti le politiche per la famiglia”

“Il neonato e la famiglia al centro del futuro, credo…