giovedì, 3 Luglio, 2025
Video Pillole

Emergenza caldo, Rocca “Chi non rispetta i parametri sarà sanzionato”



ROMA (ITALPRESS) – “Mi fa piacere aver segnato il passo su una cosa così importante e aver sottolineato quanto sia importante proteggere i più esposti e i più fragili, i lavoratori che affrontano il caldo per via della natura del luogo stesso; che sia in agricoltura o nell’ambito edilizio. Ci sono dei parametri specifici che sono state apprezzati dalle unità sindacali. Saranno sanzionati tutti i datori di lavoro, società e ditte che mettono i lavoratori in condizioni di non essere rispettati, è una violazione dei diritti”. Queste le parole dichiarate in conferenza stampa dal Presidente della Regione Francesco Rocca in vista dei nuovi provvedimenti di prevenzione contro il caldo estivo dei prossimi mesi e la campagna antincendi boschivi.

xr3/trl/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fontana riceve il presidente della Repubblica dell’Ecuador

Redazione

Meloni “Italia-Usa nazioni sorelle, su dossier parliamo stessa lingua”

Redazione

Todde “Idea centralizzazione dei fondi preoccupa le regioni europee”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.