0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Serbia: Palalic “Manca volontà Ue ad allargamento. Un grave errore”

mercoledì, 2 Luglio 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Le proteste studentesche in Serbia, i rapporti tra Belgrado e Italia descritti come “i migliori di sempre, l’Expo 2027 a Belgrado, l’adesione all’Unione Europea e i rapporti con la Santa Sede, sono i temi toccati da Jovan Palalic, membro della Commissione Affari Esteri del Parlamento Serbo e presidente del Gruppo Parlamentare di Amicizia Serbia-Italia e Santa Sede, nel corso di un’intervista rilascia all’Agenzia di Stampa Italpress. A proposito di Unione Europea, Palalic ha ravvisato “una mancanza di volontà europea all’allargamento”, ritenendolo un errore che potrebbe destabilizzare i Balcani. (ITALPRESS)

trl/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 28/1/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Cresce la ricchezza…

Roma, in arrivo 10 droni per controllare la città dall’alto

Sui cieli della Capitale arrivano i droni per controllare la…