martedì, 22 Luglio, 2025
Video Pillole

Assemblea Assarmatori, tutela imprese e marittimi italiani al centro



ROMA (ITALPRESS) – Un maggiore sostegno ai marittimi italiani e il ringiovanimento delle flotte dei traghetti, in un mercato che non può essere supportato economicamente solo da finanziamenti privati: sono alcune delle richieste indirizzate a Governo e Parlamento da Assarmatori in occasione dell’Annual Meeting dell’Associazione che si è svolto a Roma alla presenza di alcuni ministri, tra cui Adolfo Urso (Imprese e Made in Italy) e Antonio Tajani (Esteri). Durante l’assemblea, Stefano Messina, presidente di Assarmatori, ha mosso critiche alla politica marittima industriale e ambientalista seguita negli ultimi anni dall’Unione Europea.
spf/fsc/azn

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Webuild, completata Galleria Casalnuovo sulla Linea AV/AC Napoli-Bari

Redazione

A Biella scoperta truffa ai danni dello Stato, sequestrati 3,3 milioni

Redazione

Montagna come terapia ma attenzione a rischi per salute in alta quota

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.