0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La fibra di Open Fiber arriva ad Atrani

martedì, 1 Luglio 2025
1 minuto di lettura



SALERNO (ITALPRESS) – La fibra arriva ad Atrani, il comune più piccolo d’Italia. Ad oggi sono 439 le unità immobiliari che possono usufruire della fibra ottica FTTH con il Piano Banda Ultralarga grazie a Open Fiber. Tra gli edifici coperti in modalità FTTH – unica soluzione in grado di restituire agli utenti velocità di connessione fino a 10 gigabit al secondo – diverse sedi pubbliche come il Municipio, il poliambulatorio comunale, la Casa della cultura e il Centro operativo comunale di Protezione civile.
f08/mgg/gsl (in collaborazione con Open Fiber)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 16/8/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Decreto caro voli,…

A Napoli droga e cellulari a detenuti usando dei droni, 12 arresti

NAPOLI (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Napoli per…