martedì, 1 Luglio, 2025
Video Pillole

La borsa di Paolo Borsellino esposta alla Camera dei Deputati



ROMA (ITALPRESS) – Fino al prossimo mese di ottobre la borsa che Paolo Borsellino aveva con sé nel giorno della strage di via D’Amelio, il 19 luglio 1992, sarà esposta alla Camera dei Deputati.
A Montecitorio si è tenuta una cerimonia alla quale hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il presidente della Camera Lorenzo Fontana, quello del Senato Ignazio La Russa, il presidente della Commissione Antimafia Chiara Colosimo, i figli di Paolo Borsellino e di Manuela Canale, figlia del tenente colonnello Carmelo Canale, tra i più stretti collaboratori del giudice.
(ITALPRESS).
abr/gtr
(Fonte video: Camera dei deputati)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Davì “Suzuki Marine da Palermo a Capo Nord, pronti verso l’Oriente”

Redazione

Ilariuzzi “Suzuki Marine a Palermo regala paesaggio meraviglioso”

Redazione

Via D’Amelio, Meloni “Popolo italiano ha diritto di conoscere verità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.