lunedì, 21 Luglio, 2025
Video Pillole

Focus Salute – Fibromialgia, che cos’è e come diagnosticarla



MILANO (ITALPRESS) – Dolori muscolari continui, diffusi e inspiegabili; stanchezza e sensazione di “nebbia” nel cervello; sonno disturbato e difficoltà digestive: la fibromialgia è in agguato. Nel novantesimo numero di Focus Salute, format tv di Italpress, la professoressa Alessandra Graziottin, ginecologa e oncologa, spiega le caratteristiche chiave della fibromialgia, i sintomi critici per la diagnosi e il ruolo aggravante di stress e antibotici.

sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Un bonus per i giovani che vogliono aprire un’impresa

Redazione

Cucci “Pantelleria si presterebbe a essere la ‘Clinica della salute'”

Redazione

Abete “San Siro sarà sicuramente tra gli stadi di Euro 2032”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.