lunedì, 30 Giugno, 2025
Video Pillole

Righini “Al Summer Fancy Food portiamo la storia del Lazio”



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Al Summer Fancy Food di New York “portiamo la nostra storia, la cultura e la tradizione agroalimentare del Lazio che si concretizza in grandi prodotti: abbiamo filiere importanti, dall’olio extravergine d’oliva alla produzione di sardine, prodotti di grandissimo valore che portiamo qui per fare apprezzare e conoscere”. Lo ha detto l’assessore all’Agricoltura, alla Sovranità alimentare e al Bilancio della Regione Lazio, Giancarlo Righini.
f11/fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Occupazione, 300 mila nuovi posti di lavoro nel settore privato

Redazione

Produzione industriale, a giugno stabili le aspettative delle imprese

Redazione

Tg Sport – 30/6/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.