0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tsihanouskaya “Grazie ad Antonio Tajani mio marito è libero”

martedì, 24 Giugno 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Caro Antonio, dal profondo del mio cuore, grazie. Dopo cinque anni finalmente ho potuto vedere mio marito, Sergei, e i nostri figli sono finalmente stati in grado di riunirsi con il loro padre. Questa riunione è stata possibile grazie al tuo continuo sostegno morale e al tuo coraggio. Sei stato al nostro fianco, della Bielorussia e della causa della libertà”. E’ il messaggio di Svetlana Tsihanouskaya che, assieme al marito Sergei, liberato dal carcere in Bielorussia, ha voluto ringraziare personalmente il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, per il sostegno.

lcr/gsl/mca2 (Fonte video: Farnesina)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La mafia usa l’IA nel dark web, all’Onu l’allarme cybercrime

NEW YORK (ITALPRESS) – E’ allarme sulle cybermafie armate dall’intelligenza…

La Russa: “In Sicilia la nostra volontà è unire il centrodestra”

“La nostra volontà è sempre quella di unire. Poi, se…