lunedì, 14 Luglio, 2025
Video Pillole

Bari, la Guardia Costiera soccorre due ragazzi bloccati su uno scoglio



BARI (ITALPRESS) – In mattinata, a causa delle avverse condizioni meteo-marine caratterizzate da forte vento di maestrale e mare agitato, due ragazzi sono rimasti bloccati su uno scoglio, impossibilitati a rientrare a riva in sicurezza. La Sala Operativa della Guardia Costiera di Bari, ricevuta la segnalazione, ha immediatamente attivato l’intervento di soccorso: da terra è stata inviata la pattuglia di “Mare e Laghi Sicuri”, mentre via mare sono intervenuti il battello B180 e la motovedetta CP 844, con a bordo un Rescue Swimmer (soccorritore marittimo specializzato). Il Rescue Swimmer, nonostante le difficili condizioni del mare, ha raggiunto a nuoto i due giovani, assicurandone il recupero in sicurezza.

pc/mca2
Fonte video: Guardia Costiera

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rocca incontra familiari Satnam Singh “Sono mancate umanità e civiltà”

Redazione

Dazi, Tajani “Trattativa lunga, l’Unione Europea tratti a testa alta”

Redazione

Tg Sport – 14/7/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.