0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Bari, la Guardia Costiera soccorre due ragazzi bloccati su uno scoglio

lunedì, 23 Giugno 2025
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – In mattinata, a causa delle avverse condizioni meteo-marine caratterizzate da forte vento di maestrale e mare agitato, due ragazzi sono rimasti bloccati su uno scoglio, impossibilitati a rientrare a riva in sicurezza. La Sala Operativa della Guardia Costiera di Bari, ricevuta la segnalazione, ha immediatamente attivato l’intervento di soccorso: da terra è stata inviata la pattuglia di “Mare e Laghi Sicuri”, mentre via mare sono intervenuti il battello B180 e la motovedetta CP 844, con a bordo un Rescue Swimmer (soccorritore marittimo specializzato). Il Rescue Swimmer, nonostante le difficili condizioni del mare, ha raggiunto a nuoto i due giovani, assicurandone il recupero in sicurezza.

pc/mca2
Fonte video: Guardia Costiera

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il pallone racconta – Clou Juve-Inter e derby romano

Per la rubrica “Il pallone racconta” l’editorialista Italpress, Franco Zuccalà,…

Vaccini, Musumeci “La Sicilia accelera”

“Da qualche giorno la Sicilia ha superato la media nazionale…