0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vanni “Bravi ragazzi, ora riposo prima di pensare ai Mondiali”

venerdì, 20 Giugno 2025
1 minuto di lettura



GENOVA (ITALPRESS) – “Chiunque è salito in pedana è stato aiutato dai compagni e questo ci porta sempre più in alto nel nostro percorso”. Così il ct del fioretto azzurro, Simone Vanni, dopo l’oro conquistato dai ‘suoi’ ragazzi nella gara a squadre agli Europei di Genova. “Il bilancio per tutte le armi a Genova è estremamente positivo – ha aggiunto soddisfatto Vanni – Ora ci aspettano i Mondiali: ci prenderemo una settimana di riposo per poi ripartire”.

mc/mca2

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 8/8/2022

In questa edizione del Tg Economia: – Il Nordest torna…

D’Ambrosi resta alla guida della Federpugilato “Ripartire uniti”

ROMA (ITALPRESS) – Secondo mandato per il dirigente che ha…