0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tajani “Autodifesa Israele legittima, ora si lavori a de-escalation”

mercoledì, 18 Giugno 2025
1 minuto di lettura



MESSINA (ITALPRESS) – “Israele sta esercitando un diritto all’autodifesa. Come hanno detto le Nazioni Unite, l’Iran aveva superato la linea rossa per quanto riguarda la costruzione della bomba atomica. Siccome l’Iran ha sempre detto che Israele deve essere cancellata dalla carta geografica, l’esercizio dell’autodifesa è legittimo. Ora però bisogna lavorare per una de-escalation”. Lo ha detto il vice premier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, parlando con i giornalisti a margine della Cerimonia per i 70 anni della Conferenza di Messina e Taormina.

col3/mca2/sat

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 23/11/2021

In questa edizione: – Suicidio medicalmente assistito: il primo via…

Green Pass, Sala: “Serve approccio unico”

L’obbligo di green pass per gli uffici comunali “è un…